Cronoshare: la piattaforma per le offerte di lavoro sbarca in Italia

Di

CronoShareCronoshare.com è una startup spagnola con sede a Valencia, nata nel 2012 dall’idea di tre giovani ingegneri informatici classe 1987. Funge da punto di incontro tra professionisti qualificati e persone che cercano un servizio nella loro zona (pulizie, ripetizioni e lezioni private, piccole riparazioni, baby sitting, assistenza anziani, personal training e molti altri).

In questi tre anni Cronoshare ha ricevuto molti feedback positivi: non solo si è guadagnata la fiducia delle persone, contando più di 100.000 professionisti iscritti, ma è stata anche premiata in Spagna a livello locale (Día de la Persona Emprendedora de la Comunidad Valenciana 2012 e Valencia Emprende 2014) e a livello nazionale (Certamen Nacional de Jovenes Emprendedores 2014).

Visto il successo avuto in Spagna, l’ambizione dei tre soci ha portato Cronoshare a sbarcare in Italia. Nel 2015 Cronoshare.it è infatti diventato realtà.

L’obiettivo per il mercato italiano è quello di raggiungere almeno 30.000 iscrizioni entro fine anno ed essere presenti nella maggior parte delle regioni italiane, soprattutto nelle grandi città.

Il funzionamento della pagina è molto semplice. Basta compilare il questionario e scegliere che servizio o professionista si sta cercando. Verranno avvisati i professionisti nella zona indicata e al massimo 4 persone contatteranno l’utente per offrirgli un prezzo personalizzato. Il sito è totalmente sicuro e le inserzioni sono moderate dallo staff.

Per chiunque desideri collaborare con Cronoshare come professionista, invece, è necessario riempire il form e registrarsi alla pagina http://www.cronoshare.it/cercare-lavoro. Ci vogliono meno di cinque minuti. Le offerte di lavoro arriveranno direttamente via mail all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

6 commenti su “Cronoshare: la piattaforma per le offerte di lavoro sbarca in Italia”
  1. Alessia ha detto:

    Salve sarei interessata alle offerte di baby sitter

  2. lucia ha detto:

    Salve mi chiamo lucia ho 26 anni cerco lavoro in queste genere anche beby sitter dog sitter pulizie e altro

  3. Valeria ha detto:

    Buongiorno mi chiamo valeria ho ventotto anni sono sposata sto cercando lavoro subito zona.benevento e.dintorni come babysitter donna delle pulizie assistenza anziani autosufficienti pero.mi piacerebbe.piu come babysitter o maggiore disponibilita di.mattina se fosse possibile altrimenti va bene lo stesso sono una persona seria e affidabile contattatemi al 3913248741 Grazie

  4. suela ha detto:

    Cerco lavoro pulizie ho 37 anni 3892088129

  5. Io da 6 anni uso sempre di più internet per cercare lavoro, di siti ne ho provato 3-4, però per te ti conviene usare servizi tipo quelli di Edilnet dove ti prendi i contatti solo che ti interessano e poi li contatti direttamente tu, per me ti conviene così, ciao

  6. stefano ha detto:

    salve posso sapere come funziona questa nuova piattaforma per il lavoro?? bisogna iscriversi?? grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.net – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009