Notizie

  • I dettagli del gioco d’azzardo con denaro reale su Frumzi Casino: Insidie e vantaggi

    È risaputo che il gioco d’azzardo online può portare non solo gioia e divertimento ma anche enormi profitti. Pur essendo rischioso, questo tipo di attività regala molte emozioni e opportunità di moltiplicare il denaro. Tuttavia, per lottare per ottenere grandi guadagni, i giocatori devono investire i propri fondi. In questo articolo discutiamo le caratteristiche e…

  • Bonus benzina 2024

    Benzina

    È stata prorogata l’opportunità di attivare la carta Dedicata a te, un bonus straordinario di 382,50 euro destinato alle famiglie in difficoltà. Inizialmente, la card doveva essere attivata con un acquisto entro il 15 settembre 2023, ma il governo ha esteso i termini fino al 31 gennaio 2024. A questa notizia si aggiunge anche una…

    Altro in: Consumatori, Notizie
  • Quando il debito pubblico sembra più un gioco d’azzardo

    debito pubblico

    La ludopatia, il comportamento compulsivo legato al gioco d’azzardo, può presentarsi in modi sorprendenti. Quando una persona esaurisce la sua fonte di denaro abituale, anziché smettere di scommettere, tende a cercarne un’altra. Gli Stati Uniti, a loro modo, sembrano seguire una strada simile. Mentre il settore bancario è in crisi e non può più essere…

    Altro in: Economia, Notizie
  • Bitcoin ed Ethereum guidano i guadagni sui mercati

    Bitcoin

    Quest’anno, Bitcoin ed Ethereum stanno dimostrato una notevole resilienza e capacità di crescita, superando significativamente gli investimenti tradizionali. Se li mettiamo a confronto con l’oro, BTC ed ETH sono aumentati rispettivamente del 93% e del 39%. La correlazione delle performance tra Bitcoin e Ethereum è stata particolarmente evidente durante tutto l’anno. Tuttavia, durante i trend…

  • Co.Mark: stabile la ripresa dell’export Made in Italy

    Le esportazioni dei prodotti Made in Italy registrano nel mese di giugno una crescita pari al +0,4%, grazie ai risultati raggiunti dalle vendite dirette verso i mercati extra Ue. A rilevarlo l’ultima recensione dell’Istat sul commercio estero, che riporta le opinioni degli analisti sull’andamento delle esportazioni relativo al mese di giugno. La recensione conferma il…

  • PURPOSE, NAVIGARE IN ACQUE INESPLORATE: la ventesima edizione del World Business Forum

    Comunicato stampa Il 15 e il 16 novembre 2023 presso Allianz MiCo – Milano Congressi Francis Ford Coppola, Michael Phelps, Bebe Vio e Greg Hoffman sono solo alcuni degli speaker protagonisti dell’evento! Milano, 28 settembre 2023 – Giunto al suo ventesimo anniversario, il 15 e il 16 novembre, presso l’Allianz MiCo – Milano Congressi, torna…

    Altro in: Lavoro, Notizie
  • Lotta all’inflazione: la Federal Reserve è destinata a fallire

    inflazione

    Nella lotta all’inflazione, la Federal Reserve è destinata a fallire. Questo è quanto ha dichiarato Arthur Hayes, co-founder di 100x, in un lungo e interessante articolo pubblicato su Medium. Secondo Hayes, il presidente della Fed Jerome Powell crede di riuscire nell’impresa di annientare l’inflazione allo stesso modo in cui fece Paul Volker negli anni ’70.Il…

    Altro in: Economia, Notizie
  • La lotta imminente contro il sistema Ponzi globale

    soldi

    In un articolo apparso sulla rivista Mises Wire a cura di George Ford Smith, vengono esposte alcune interessanti tesi libertarie della scuola austriaca, sulla situazione dell’economia globale. Le economie dei governi occidentali stanno entrando in una pericolosa spirale discendente a causa del debito insostenibile e delle politiche anti-prosperità come il Green New Deal. Questo scenario…

    Altro in: Economia, Notizie
  • Taotrade, broker online defunto

    Il trading online è una metodologia di investimento per cui è possibile partecipare al mercato delle azioni da casa, attraverso il proprio computer. Prima di creare il proprio account sul broker, è fondamentale lo studio e molta pratica per poter decidere su quale mercato investire, in quanto come tutti gli investimenti, anche il trading online…

    Altro in: Notizie, Trading
  • L’arma segreta contro l’inflazione?

    Inflazione

    Vuoi sapere qual è l’arma segreta contro l’inflazione? Secondo una ricerca pubblicata su Axioms nel 2022, la risposta potrebbe essere sorprendente: Bitcoin. L’inflazione è un fenomeno fastidioso che erode il potere d’acquisto nel tempo, e attualmente, a marzo 2023, si aggira intorno all’8,5%, mentre per essere accettabile dovrebbe essere attorno al 2%. Bitcoin, tuttavia, si…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.net – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009