Notizie

  • Blockchain TON, Telegram tra luci e ombre

    ton telegram

    Telegram Open Network (TON), la piattaforma blockchain di Telegram, sta vivendo un momento di grande sviluppo. Avendo superato il traguardo del milione di utenti attivi mensili, TON si posiziona come uno degli attori principali dello spazio blockchain. Un ruolo destinato a crescere, grazie a diversi progetti già avviati e ad altri in fase di lancio,…

  • Come diventare Società Benefit e B Corp

    Dopo l’approvazione dell’Agenda 2030 dell’ONU sono nate sempre più iniziative per promuovere il concetto di una crescita aziendale che sia il più possibile sostenibile e inclusiva. Vista con gli occhi dei consumatori sembra che, a livello aziendale, non basti più la ricerca del profitto a breve termine. Anzi sembra proprio che muoversi ignorando gli impatti…

    Altro in: Notizie
  • Tether investe sull’AI open source

    tether

    Tether Operations Limited, la società di crypto e blockchain che sta dietro la stablecoin USDT, ha annunciato l’intenzione di espandere il proprio focus sulle soluzioni per l’intelligenza artificiale.Lanciata in contemporanea anche una campagna di reclutamento per la ricerca di talenti “di alto livello” per la sua divisione AI, Tether Data. Questa iniziativa avviene in un…

    Altro in: Lavoro, Notizie
  • Posido VS Casinò offline: quale tipo di gioco d’azzardo è migliore?

    Quando si fa un confronto tra casinò offline e online, i fattori decisivi giocano un ruolo importante. Inoltre, ogni giocatore ha un proprio parametro decisionale e viene in un casinò per motivi diversi. Per alcuni i bonus sono importanti, mentre altri preferiscono sentire un’atmosfera reale, ecc. Quindi, in base a questi riferimenti, ogni giocatore sceglie…

  • I dettagli del gioco d’azzardo con denaro reale su Frumzi Casino: Insidie e vantaggi

    È risaputo che il gioco d’azzardo online può portare non solo gioia e divertimento ma anche enormi profitti. Pur essendo rischioso, questo tipo di attività regala molte emozioni e opportunità di moltiplicare il denaro. Tuttavia, per lottare per ottenere grandi guadagni, i giocatori devono investire i propri fondi. In questo articolo discutiamo le caratteristiche e…

  • Verifica sul sito web di Wazamba: Essenza, benefici e sfumature

    Il gioco d’azzardo è un tipo di attività specifica che richiede alcune restrizioni. Poiché solo i maggiorenni possono giocare d’azzardo, i casinò online limitano l’accesso alle loro funzionalità. Tuttavia, come possono essere sicuri che i giocatori registrati siano reali? La verifica è stata pensata per aiutare. Di seguito ci soffermeremo su come Wazamba verifica la…

  • Bonus benzina 2024

    Benzina

    È stata prorogata l’opportunità di attivare la carta Dedicata a te, un bonus straordinario di 382,50 euro destinato alle famiglie in difficoltà. Inizialmente, la card doveva essere attivata con un acquisto entro il 15 settembre 2023, ma il governo ha esteso i termini fino al 31 gennaio 2024. A questa notizia si aggiunge anche una…

    Altro in: Consumatori, Notizie
  • Quando il debito pubblico sembra più un gioco d’azzardo

    debito pubblico

    La ludopatia, il comportamento compulsivo legato al gioco d’azzardo, può presentarsi in modi sorprendenti. Quando una persona esaurisce la sua fonte di denaro abituale, anziché smettere di scommettere, tende a cercarne un’altra. Gli Stati Uniti, a loro modo, sembrano seguire una strada simile. Mentre il settore bancario è in crisi e non può più essere…

    Altro in: Economia, Notizie
  • Bitcoin ed Ethereum guidano i guadagni sui mercati

    Bitcoin

    Quest’anno, Bitcoin ed Ethereum stanno dimostrato una notevole resilienza e capacità di crescita, superando significativamente gli investimenti tradizionali. Se li mettiamo a confronto con l’oro, BTC ed ETH sono aumentati rispettivamente del 93% e del 39%. La correlazione delle performance tra Bitcoin e Ethereum è stata particolarmente evidente durante tutto l’anno. Tuttavia, durante i trend…

  • Co.Mark: stabile la ripresa dell’export Made in Italy

    Le esportazioni dei prodotti Made in Italy registrano nel mese di giugno una crescita pari al +0,4%, grazie ai risultati raggiunti dalle vendite dirette verso i mercati extra Ue. A rilevarlo l’ultima recensione dell’Istat sul commercio estero, che riporta le opinioni degli analisti sull’andamento delle esportazioni relativo al mese di giugno. La recensione conferma il…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.net – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009