Carte ricaricabili e prepagate
Plutus: la carta VISA con cashback fino all’ 8%
Plutus è la carta di debito che offre il cashback più alto sul mercato e può essere utilizzata gratuitamente senza alcun costo mensile. È possibile ricaricarla tramite bonifico bancario su un IBAN con conto in UK, o criptovalute. Plutus è un ecosistema crypto che include una carta di credito ricaricabile del circuito VISA, cashback fino…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, CriptovaluteSkrill: il portafoglio elettronico alla portata di tutti
La possibilità di avere internet sempre a portata di mano e di acquistare online ci ha aperto un mondo sconosciuto fino a qualche anno fa. In un passato non tanto lontano, era impensabile dedicarsi allo shopping online, soprattutto vedendola come un’attività semplice e di uso comune: questo perché non si avevano le condizioni né logistiche…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagatePerché Paypal potrebbe essere l’azione perfetta da acquistare a sconto
Il prezzo delle azioni di Paypal, alla fine del 2021, è sceso da 230 a 200 dollari. Vediamo insieme cosa è successo e perché potrebbe essere possibile acquistarle a sconto. Paypal è, di sicuro, uno dei più noti servizi di pagamento che funzionano online. Parliamo di una società che, nel giro di un decennio, ha…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, Da non perdereTutti i vantaggi di un POS portatile (e qualche utile chiarimento)
Sono passati più di sette anni da quando in Italia una legge ha stabilito l’obbligo per commercianti, artigiani e professionisti di mettere a disposizione del cliente il pagamento mediante POS. La novità ha stentato un po’ a prendere piede, ma oggi è sempre meno raro vedere anche fornitori di beni e servizi entrare in casa…
Come pagare sulle piattaforme online: Paypal, Skrill e i metodi “tradizionali”
Al giorno d’oggi è possibile effettuare direttamente online, tramite il proprio computer o i propri dispositivi mobili come smartphone e tablet, buona parte dei pagamenti destinati a piattaforme e attività digitali: i pagamenti online, se effettuati in sicurezza e tramite piattaforme affidabili, sono un metodo comodo e molto rapido per compiere transazioni digitali, e sono…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, Da non perdereCarte di pagamento: tipologie, caratteristiche e principali differenze
Quando una persona è alla ricerca di una nuova carta di pagamento, potrebbe imbattersi in un’offerta che può risultare disorientante. Il mercato dei prodotti finanziari presenta infatti tantissime carte di pagamento, emesse da diversi istituti di credito, finanziarie e banche. Di conseguenza scegliere la carta di pagamento più adatta alle proprie circostanze può risultare molto…
App PostePay: Funzionalità e vantaggi
Nel corso degli anni, l’avanzare della tecnologia si è evidenziata su molteplici fronti. Tra questi troviamo anche una gestione completa, semplice e intuitiva delle carte di Poste Italiane. Oggi infatti, non è più necessario recarsi agli uffici postali per avere informazioni sul proprio conto, per inviare o ricevere denaro o per effettuare una ricarica. Grazie…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, Da non perdereSamsung Money: una carta di debito per i proprietari di smartphone
Samsung ha presentato di recente Samsung Money, uno strumento per la gestione del denaro che combina le funzionalità di una carta di debito MasterCard con un conto per la gestione del contante. Il progetto è stato realizzato in partnership con Sofi, famosa società FinTech e mira a consentire agli utenti di spendere, risparmiare e far…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagateCome acquistare senza una carta prepagata fisica
Con l’avvento delle nuove tecnologie di internet, sempre più persone si avvalgono di questo strumento per facilitare le mansioni quotidiane. Acquisti online, prenotazioni di servizi tramite smartphone gestione e controllo dei propri contanti, sono solo alcune degli innumerevoli vantaggi che il web ha da offrire. Internet sta sostituendo molti dei supporti fisici ai quali siamo…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, Da non perdereCarte prepagate
Sapevi che l’Italia è il paese con il più alto tasso di circolazione di banconote? Secondo un recente studio effettuato sulla nostra economia, si attestano intorno ai 200 miliardi le banconote che ogni giorno circolano nel nostro paese. Dato interessante però è la ripresa di Pos e carte prepagate. Quindi lo scopo di questo articolo…
Altro in: Carte ricaricabili e prepagate, Da non perdere